Il Giornale della Bellezza

il Network

Livingoldâge, è l’innovativa linea cosmetica anti-age che Anne Möller dedica alle donne 6.0, ovvero le sessantenni di oggi che non rinunciano a sentirsi libere e belle. La linea si arricchisce con 28 Day Shock Treatment, un trattamento all’avanguardia che completa la gamma potenziando le sue promesse, per una pelle ancora più uniforme, soda, radiosa e ringiovanita.

28 Day Shock Treatment si ispira proprio ai protocolli professionali più avanzati proponendo una procedura cosmetica composta da 4 formule ultrapotenti e complementari che, settimana dopo settimana, agendo in maniera differenziata, rinnovano l’aspetto della pelle ripristinando vitalità, tono, luminosità e levigatezza.

ANNE MÖLLER – LIVINGOLDÂGE SHOCK TREATMENT 4x10ml 85,00€

Fase 1: RINNOVAMENTO
Questo step prepara e trasforma la pelle per massimizzare i risultati delle fasi successive. La formula a doppia azione combina gluconolattone e un fitocomplesso esfoliante di origine naturale che accelera la capacità di rinnovamento cellulare del 71% e agisce su tutti gli strati dell’epidermide per stimolare la rigenerazione cutanea. Dopo soli 7 giorni, la pelle appare più luminosa, liscia e morbida.

Gluconolattone: Acido polidrossido con capacità di rinnovamento cellulare. Esfolia mentre idrata la pelle, migliorando tono e texture, rivelando una pelle più luminosa e dall’aspetto sano.

Fitocomplesso esfoliante: Un esfoliante naturale composto da carboidrati e alfa-idrossiacidi provenienti dalla polpa di frutti di cajá, banana e mango. Questo peeling delicato agisce sugli strati più profondi dell’epidermide, accelerando il rinnovamento cellulare. Fornisce anche un effetto riempitivo.

Fase 2: OSSIGENAZIONE
Questo siero attiva la vitalità delle cellule per una pelle sana e ringiovanita. La sua formula, arricchita con un esclusivo complesso rivitalizzante ed energizzante a base di aminoacidi e minerali, fornisce energia alle cellule e ne favorisce il naturale ricambio. Come risultato, l’ossigenazione della pelle aumenta del +57% in sole 2 ore, la pelle spenta viene rivitalizzata e al contempo rafforzata l’azione della Fase 1.

Active skin revitalizer: Una miscela unica di lisato di saccharomyces (conosciuto comunemente come lievito di birra) e aminoacidi postbiotici. Aumenta l’ossigenazione dei tessuti promuovendo il metabolismo cellulare e il rinnovamento cellulare.

Multiminerale Chrono-energizing: Una batteria energetica che ricarica le cellule fornendo minerali ed elettroliti bio-disponibili. Aumenta la respirazione mitocondriale e stimola la sintesi di proteine essenziali (cheratina, collagene ed elastina).

Fase 3: DENSITÀ
Questo siero multifunzionale è formulato con bakuchiol e bioretinolo, entrambi di origine naturale. Il primo combatte lo stress ossidativo, mentre il secondo è un efficace potenziatore del collagene, aiuta a ridurre la profondità delle rughe e a ripristinare la densità della pelle. Questa fase lavora per riattivare i meccanismi chiave che mantengono la pelle giovane, aumentando progressivamente la produzione di collagene.

Bakuchiol: Estratto dai semi della pianta Babchi. Potente come il retinolo ma più delicato sulla pelle, protegge dallo stress ossidativo migliorando l’aspetto delle rughe e rendendo la pelle uniforme, liscia e luminosa.

Bioretinolo: Ottenuto dalla pianta Bidens Pilosa, è un estratto con attività “simile al retinolo” che promuove la produzione di collagene di tipo I e IV e migliora la profondità e l’aspetto delle rughe. Ha proprietà antiossidanti.

Fase 4: LUMINOSITÀ
La fase finale si concentra sull’attenuazione delle rughe e sul ripristino dell’aspetto sano e della luminosità naturale della pelle. Questa formula contiene biopeptidi naturali, che agiscono sulle rughe a 3 diversi livelli della pelle, e vitamina C, nella sua forma più stabile, per migliorare il tono della pelle e illuminarne l’aspetto. Dopo 28 giorni, la pelle è trasformata: completamente ringiovanita, con un aspetto riposato e radioso.

Biopeptidi: Ottenuti dal mirtillo rosso, questo principio attivo anti-invecchiamento rafforza la funzione della barriera epidermica e aumenta la luminosità della pelle. Migliora la qualità della giunzione dermo-epidermica e della matrice dermica per un’azione antirughe.

Ascorbyl glucoside (vitamina C): È la forma più stabile dell’acido ascorbico. Migliora l’iperpigmentazione, aumenta la produzione di collagene, che aiuta a ridurre le rughe profonde, e possiede proprietà antiossidanti, anti-radicali, anti-invecchiamento e illuminanti.

© Riproduzione Riservata