Mulac Cosmetics, brand italiano pionieristico nel mondo della bellezza e del make-up, annuncia un lancio pazzesco, la sua nuova linea di Essenze per Capelli, una collezione di fragranze esclusive pensate per offrire un’esperienza sensoriale unica, avvolgendo i capelli in una delicata nuvola di profumo che dura per tutto il giorno. Formulata per rispettare la struttura del capello, la fragranza non solo profuma, ma dona anche lucentezza e vitalità, senza appesantire né seccare.
Le nuove Essenze per Capelli di Mulac, che si aggiungono al best seller della linea HAIR LAB di Mulac Miss’t Berry, sono state sviluppate con una formula avanzata che combina ingredienti naturali e innovazione scientifica, rispettando l’ambiente e la salute del capello.
“Con le nostre nuove Essenze per Capelli, vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza di bellezza che va oltre l’apparenza, prendendosi cura in profondità dei capelli e rispettando la natura,” ha dichiarato Cindy Sold, fondatrice e direttore creativo di Mulac Milano. “Questa linea rappresenta la nostra continua dedizione a creare prodotti che uniscono efficacia, etica e innovazione.”
BEST SELLER
MISS’T BERRY essenza ristrutturante per capelli è una fragranza con attivi benefici. Si apre con un cocktail frizzante di agrumi a cui si aggiunge un tocco floreale di ciclamino e gelsomino. Il cuore è un sofisticato e fumoso accordo di iris e benzoino, con la tuberosa che dona sensualità. Nel fondo, emergono vaniglia e ambra, completati da un blend di legni, che conferisce profondità e persistenza. Arricchita con olio di mirtillo blu, ad azione riparatrice, e micro-cheratina vegetate da canapa e riso, ad azione protettiva e ristrutturante, rende i capelli morbidi e luminosi. MISS’T BERRY è la fragranza magnetica, allegra, intensa e sensuale.
NOVITÀ
MISS’T DEEP essenza ristrutturante per capelli è una fragranza con attivi benefici. Si apre con una combinazione vivace di bergamotto, zafferano e rosa, evocando un’energia intensa e sofisticata. Nel cuore, la rosa si fonde con note calde di ambra, vaniglia, fava tonka, legno di cedro e oud, creando un bouquet avvolgente, con un tocco orientale e intrigante. Il fondo persiste con una ricca trama di ambra, vaniglia, fava tonka, oud e muschio d’albero, lasciando un’impronta indimenticabile di eleganza e seduzione. Arricchita con estratto di iris fiorentina, illuminante ed idratante, e micro-cheratina vegetate da canapa e riso, ad azione protettiva e ristrutturante, rende i capelli morbidi e luminosi. MISS’T DEEP è l’essenza della persona intrigante, audace e sofisticata.
I prodotti HAIR LAB Mulac Milano, nati nel 2017, sono vegan, cruelty free, altamente performanti e con un’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale.