Il Giornale della Bellezza

il Network

Nell’ultimo anno, grazie al supporto di Charlotte Tilbury, il KING’S TRUST ha aiutato più di 7.000 giovani attraverso il programma Enterprise e ha supportato il lancio di 410 nuove imprese; il team di Charlotte Tilbury ha creato un programma di mentoring su misura per sostenere giovani imprenditori nella costruzione della propria attività, incoraggiandoli a vivere a pieno, secondo la filosofia di Tilbury.

Per sostenere ulteriormente questa partnership di lungo termine, il 13 novembre 2024 in occasione della Giornata mondiale della gentilezza verrà devoluto al King’s Trust il 100% dei proventi dell’iconica e best seller Magic Cream a seguito di acquisti online su www.charlottetilbury.com. I fondi serviranno a finanziare programmi di istruzione, occupazione e impresa per dare ai giovani la possibilità di imparare, guadagnare e prosperare. Come ambasciatrice per il programma Enterprise della fondazione, Tilbury porta avanti la sua missione di sostenere i giovani di tutto il mondo per liberare la fiducia in se stessi e creare comunità e opportunità.

Charlotte Tilbury

“Sono particolarmente orgogliosa di annunciare una nuova iniziativa incredibile con una delle realtà charity cui sono più affezionata – THE KING’S TRUST. La stagione natalizia è un momento molto importante per donare, quindi il 13
novembre, nella Giornata Mondiale della Gentilezza, doneremo il 100% delle vendite della mia
premiata Magic Cream su www.charlottetilbury.com al KING’S TRUST. In qualità di Ambasciatrice del King’s Trust da ormai più di due anni, questa è una causa che mi sta molto a cuore e sono fiera di continuarne a supportare la missione e di dare potere ai giovani, mentre nutriamo e sosteniamo il loro talento. Proprio come il King’s Trust, condivido la convinzione che
la vita riguarda la fiducia in se stessi e che la fiducia crea un circolo virtuoso di positività; ogni
giovane dovrebbe avere la possibilità di avere successo, e il King’s Trust offre l’opportunità di
creare un futuro migliore attraverso l’occupazione, l’istruzione e l’imprenditorialità, aiutando a realizzare i sogni”.

Aggiunge Sophie Morrell, Director of Corporate Partnership di The King’s Trust: “È fantastico vedere la nostra partnership con Charlotte Tilbury crescere sempre di più. Questa iniziativa raccoglierà fondi di vitale importanza per i nostri giovani. Vorrei ringraziare Charlotte e il suo team per il supporto durante questa stagione festiva e incoraggio i loro clienti a
partecipare, se possono, per contribuire in modo significativo al nostro lavoro con i giovani e per
i giovani”.

© Riproduzione Riservata