Negli ultimi anni, la skincare coreana ha spopolato a livello globale, grazie alla sua filosofia innovativa che si concentra su ingredienti naturali e tecniche avanzate. Questa tendenza mira a trattamenti che non solo migliorano l’aspetto esteriore della pelle, ma favoriscono anche la rigenerazione cellulare. Da questa tradizione nasce ASCEplus, un prodotto rivoluzionario nella medicina estetica rigenerativa, distribuito in Italia da Enermedica.
Presentato da Enermedica e prodotto dalla sudcoreana ExoCoBio, ASCEplus è un trattamento che utilizza esosomi di origine vegetale, derivati dalle cellule staminali della Rosa di Damasco. Questo prodotto si distingue per la sua tecnologia avanzata, con più di 70 brevetti e un rigoroso processo di produzione, che garantisce elevati standard di qualità e sicurezza.
ASCEplus ExoBalm è una crema intensiva con 2,5 miliardi di esosomi, che ripara e idrata la pelle, ideale anche per condizioni come dermatite e psoriasi, mentre ASCEplus Soothing Gel Mask è una maschera idratante e lenitiva, perfetta per dare un rapido effetto luminoso e rilassante alla pelle in soli 15 minuti.