Il Giornale della Bellezza

il Network

I prodotti protagonisti del trucco labbra 2024 sono senza ombra di dubbio le matite. Volumizzanti, long lasting, riempitive, dall’effetto plump. Utilizzate da sole al posto del rossetto oppure per realizzare la tecnica dell’overlining.

La tecnica dell’overlining è la tecnica di tendenza che mira a volumizzare le labbra tracciando con una matita il bordo un po al di fuori del loro disegno naturale. Procedendo dopo aver riempito le labbra, con l’applicazione del gloss o del rossetto.

Per un effetto plump ma allo stesso tempo naturale è preferibile utilizzare una combo labbra dai toni nude, specialmente la matita dovrà essere un tono più scuro rispetto alle nostre labbra.

Tra i prodotti novità ideali per realizzare questa tecnica troviamo le nuove matite PLUMP&FILL MY LIPS di Diego dalla Palma Milano, la matita dall’effetto volumizzante che definisce il contorno labbra con un tratto automatico preciso e assicura all’istante un effetto rimpolpato.

La sua formula è super innovativa e high-tech: si avverte un pizzicore subito dopo l’applicazione e le labbra risultano sane e voluminose. E’ disponibile in 6 nuances dai toni nude.

© Riproduzione Riservata