Il Giornale della Bellezza

il Network

Bottega Verde si aggiudica il prestigioso riconoscimento – MIGLIORE INSEGNA 2025 – CATEGORIA ERBORISTERIE, nell’ambito l’indagine indipendente e rappresentativa della popolazione italiana, basata sulle reali esperienze di acquisto svolte da oltre 6000 consumatori.

Hanno ritirato il premio: CATERINA TINGHI – Responsabile Global Visual merchandising Bottega Verde SILVIA COPELLI – Responsabile Gestione Rete Italia

“Siamo onorati di essere stati nuovamente riconosciuti, dopo la vittoria nel 2023, Migliore Insegna 2025 nella categoria Erboristeria. – dichiara Carlo Bertolatti, Direttore Generale Bottega Verde  Questo premio   conferma il successo della scelta della multicanalità, che è il cardine del nostro operare: un sistema integrato per mettere sempre al centro il cliente e dove il negozio fisico svolge un ruolo centrale e insostituibile per far incontrate Bottega Verde con le persone.”

MIGLIORE INSEGNA 2025 è la quinta edizione dell’indagine promossa da Largo Consumo e
condotta da Ipsos, attraverso 7.500 interviste, con l’obiettivo di
misurare e monitorare nel tempo la qualità della relazione tra i
consumatori e le insegne.
In questa edizione sono state coinvolte oltre 120 inseg
ne provenienti da 29 settori merceologici diversi, offrendo un’analisi approfondita e indipendente degli aspetti legati alla customer experience. Sono state 34.000 le esperienze d’acquisto su cui si sono espressi i consumatori, fornendo un punteggio ad oltre 50
parametri di interesse che coprono tra gli altri: il rapporto qualità/prezzo, l’assortimento, l’assistenza all’acquisto, l’aspetto dei negozi fino ad arrivare alle modalità di pagamento e ai programmi di fidelizzazione.

© Riproduzione Riservata