Il Giornale della Bellezza

il Network

Sempre più belli e avvincenti! Il calendario più amato al mondo è tornato ed è pronto a scaldare i nostri cuori! Stiamo parlando dell’attesissimo calendario dei vigili del fuoco australiani 2025 che celebra il suo 32° anno.

Photo credits di tutte le foto presenti in questo articolo: Australian Firefighters Calendar

Ogni anno, i nostri bellissimi eroi diventano personalità ricercate, che si esibiscono in programmi televisivi e riviste popolari su scala globale. Dalla Germania a Taiwan, dagli Stati Uniti al Giappone, questi uomini coraggiosi sfruttano la loro fama per sostenere la causa della conservazione della fauna selvatica australiana.

Con ogni calendario venduto, non solo si godrà di immagini straordinarie, ma si contribuirà anche a un cambiamento significativo.

I vigili del fuoco australiani sostengono i sopravvissuti all’uragano Helene attraverso una donazione del calendario dei vigili del fuoco australiani 2025.

L’Australian Firefighters Calendar ha inoltre annunciato un’iniziativa speciale a sostegno dei cittadini e degli animali colpiti dall’uragano Helene. Attraverso la partnership con Greater Good Charities, il team ha donato fondi per fornire aiuto immediato alle comunità colpite. Questa collaborazione mira a fornire risorse essenziali, come cibo, riparo e assistenza medica a chi ne ha bisogno, aiutando le famiglie a ricostruire le loro vite dopo la devastazione dell’uragano.

“Il calendario dei vigili del fuoco australiani è noto per i suoi sforzi di beneficenza, spesso a sostegno di varie cause, comprese quelle legate ai soccorsi in caso di calamità. Anche se ci concentriamo principalmente sulla fauna selvatica, sui rifugi per cani e gatti in Australia, non è raro per noi espandere il nostro sostegno agli sforzi di soccorso internazionali come quelli dopo l’uragano Helene negli Stati Uniti”. David Rogers – Direttore del Calendario dei vigili del fuoco australiani.

Come ogni anno per realizzare la 32° edizione, oltre 30 vigili del fuoco australiani si sono riuniti per il servizio fotografico durato un mese per realizzare le 5 edizioni di quest’anno. I vigili del fuoco dell’aviazione, dell’esercito e dei vigili del fuoco urbani hanno prodotto ancora una volta le foto del calendario più bello e chiacchierato per l’edizione 2025 del Calendario dei vigili del fuoco australiano.

Sono disponibili 5 diverse edizioni del calendario e ognuna di esse rivela un vigile del fuoco diverso e il suo legame commovente con alcuni degli animali più adorabili d’Australia. Dai teneri koala ai gattini giocosi, queste immagini catturano la bellezza che questi vigili del fuoco rappresentano sia dentro che fuori dall’uniforme.

È possibile acquistare i Calendari dei Vigili del Fuoco Australiani sul sito ufficiale Australianfirefighterscalendar.com.

© Riproduzione Riservata