Fler, il brand di depilazione nato nel 2021, dall’intuizione della giovane imprenditorice Allegra Violante, lancia in occasione del Natale una limited edition tutta rosa e indovinate in collaborazione con chi se non con Barbie?
Questa collaborazione speciale celebra l’inclusività e la body positivity, a cui si aggiunge un tocco di rosa che rende il rituale della rasatura più stiloso e divertente. THAT PINK SET rispecchia l’essenza giocosa e di empowerment di Barbie, ed è perfetto per chi non ha paura di distinguersi.
“Questa collaborazione con Barbie ci rende davvero fieri di dove è arrivato oggi Fler: in pochi anni siamo riusciti a trasformare la depilazione in un’esperienza positiva, un rituale di cura di sé, per tantissime persone. Poter creare un prodotto insieme a un’azienda come Mattel rappresenta per noi una conferma della giusta direzione che abbiamo intrapreso e dei valori in cui crediamo: inclusività, body positivity e celebrazione dell’unicità. Barbie e Fler condividono l’amore per il design e l’obiettivo di creare oggetti iconici, da esporre con orgoglio.” -commenta Allegra Violante, CEO di Fler.
Tutto è stato studiato nei minimi particolari, a partire dall’estetica del cofanetto rosa che evoca Barbie: all’interno è possibile trovare the Razor Starter Set, il rasoio Fler in edizione limitata nella colorazione rosa Barbie, must-have per chiunque voglia vivere positivamente il momento della depilazione, con due lamette e il supporto da parete coordinato; la travel case, la custodia da viaggio rosa Barbie pensata per proteggere il rasoio e portarlo con sé ovunque si vada; Foamtastic, la mousse depilatoria pensata per nutrire e proteggere la pelle durante la rasatura per prevenire irritazioni e arrossamenti, e infine Slow It Down, la crema corpo perfetta per idratare a fondo la pelle tra una depilazione e l’altra, grazie alla sua velocità di assorbimento e all’effetto ritardante della ricrescita dei peli, dovuto alla presenza di Gymnema Sylvestre, Calendula e altri attivi.