In attesa del biopic Maria di Pablo Larraín con Angelina Jolie – che ripercorre sul grande schermo l’ultima settimana di vita della Callas – The Merchant of Venice invita a scoprire una fragranza indimenticabile e misteriosa, pronta a conquistare, proprio come la Divina.
Maria Callas è un’icona inimitabile di stile ed eleganza che ha segnato un’epoca: con il suo ventaglio di emozioni, la sua inconfondibile eleganza, il dono della sua voce unica, ma anche i suoi contrasti, il suo pathos, la sua personalità complessa e tutta da svelare che ne hanno creato il mito.
Dotata di una sorprendente presenza scenica e di sicurezza sul palco, ha saputo esibirsi coniugando grazia e forza, creando uno stile e una firma inconfondibili che questa nuova Eau de Parfum a lei ispirata vuole rievocare con le sue note fiorite, femminili e un fondo ambrato e intenso dal carattere sfaccettato e persistente.
L’iconico flacone The Merchant of Venice, così come l’astuccio, è vestito da una decorazione
moderna che gioca con i contrasti eleganti tra nero e bianco, metafora della forte personalità della
cantante. La decorazione nera, ottenuta tramite sublimazione sulla bottiglia, esalta ulteriormente lo stile della Divina, ricordando i morbidi foulard di seta che spesso indossava. Intorno al collo della
bottiglia è velato un nastro prezioso che riproduce la firma di Maria Callas.