Mulac celebra Mocha Mousse, la nuova tonalità Pantone 2025 con uno dei suoi prodotti must have! Il 3DVERSE n°13 CYBERNOVA, un prodotto all over che si applica con facilità su occhi, viso e labbra, garantendo praticità e stile in ogni occasione.
CYBERNOVA 13 è un contouring liquido cioccolato latte con sottotono neutro. Ideale per ricreare la naturale ombreggiatura del viso, degli occhi e delle labbra, o per andare a creare effetti più intensi di definizione. La formula è setosa e non unta con un finish opaco. Nonostante la pigmentazione sia alta, è estremamente sfumabile e fondente sulla pelle.
3DVERSE è la linea viso di blushing, contouring e highlighting che permette di ottenere un incarnato vivace e radioso. 3 prodotti liquidi all over dalla texture setosa e fondente sulla pelle con applicatore floccato per un utilizzo facile e scorrevole: il contouring è declinato in 4 tonalità, il blush è proposto in una formula opaca (2 shade) e in una texture luminosa (2 shade); l’illuminante ricco di perle per un effetto radioso è declinato in due tonalità.
Cosa ne pensa Nick Chiron, Educational Master Trainer di Mulac, della tonalità il Pantone 2025, Mocha Mousse: “Questo colore, estremamente elegante, si presta a essere indossato in molteplici modi: come protagonista di un outfit, dettaglio di un accessorio o su qualsiasi parte del viso. Perfetto come ombretto nude naturale, ideale per scolpire il viso o per valorizzare le labbra, Mocha Mousse offre un effetto avvolgente e leggero”.