Il Giornale della Bellezza

il Network

La nuova collezione di smalti Deborah Milano incarna l’ultima moda delle nails addicted con un ritorno trionfante al glitter e alla luminosità. Galaxy Silver, Moondust, Black Flash, Pure Gold, All That Glitter e Black Disco sono i 6 nuovi alleati sparkling e d’effetto: un tripudio di glitter luminosi e cangianti dai toni freddi del grigio, argento e perla, al profondo nero e al caldo oro.

Le nuove proposte del brand offrono infatti una gamma colori sofisticata e versatile per soddisfare ogni desiderio, dal look più elegante a quello più audace. Ogni colore è stato meticolosamente studiato per offrire un risultato impeccabile e una brillantezza che dura nel tempo.

La texture fluida e morbida – grazie all’esclusiva formula Hema Free già protagonista della linea di Smalti Semipermanenti di Deborah Milano Professional – garantisce un’applicazione facile e veloce, rendendo l’esperienza di utilizzo piacevole e senza sforzo anche da casa.

Inoltre si aggiunge l’esclusivo effetto plumping dal finish extra lucido per unghie dal volume sorprendente, pieno e uniforme.

Per una manicure impeccabile e dal risultato professionale realizzata comodamente a casa, basta semplicemente seguire i seguenti quattro step:

1. Dopo aver preparato bene l’unghia, applicare il primer;
2. Per garantire un’applicazione omogenea, applicare la base;
3. Scegliere il colore preferito e applicare due passate;
4. Applicare il top coat per sigillare il colore.

Dopo ogni step (escluso il primer) utilizzare la lampada UV/LED per asciugare la formula (almeno 120 sec per passaggio).

© Riproduzione Riservata