Il Giornale della Bellezza

il Network

Con il ritorno sulla scena dei gloss volumizzanti, le labbra tornano a essere protagoniste del look, abbandonando l’effetto matte per fare spazio a un volume pieno e a un finish luminoso.

Quando si parla di labbra carnose, Too Faced è senza dubbio il brand che ha cambiato le regole del gioco. Grazie ai suoi iconici Lip Injection, ha trasformato il concetto di labbra piene, diventando un must-have per chi cerca un effetto rimpolpante immediato e duraturo. Ora, Too Faced porta il volume a un livello superiore con i nuovi Lip Injection Extreme Plumping Clicks. Con un solo click le labbra appariranno immediatamente più piene, definite e idratate, con un finish ultra-shiny che le valorizza all-day-long.

Shade: Sweet Lavander – 29,00€

Disponibile in 8 shade, questa formula cremosa non solo rimpolpa, ma idrata in profondità, offrendo un’esperienza multisensoriale che avvolge labbra con un seducente velo di colore al profumo di fragola.

Ph credit: www.toofaced.com

Perché mira a diventare un prodotto must have?

  • Varietà di shade, disponibile in 8 succose tonalità;
  • Idratazione intensa per 8 ore e colore vibrante in una sola passata;
  • Una dolce tentazione: avvolge le labbra con un goloso profumo di fragole fresche;
  • Formula cremosa che si fonde sulle labbra, rimpolpandole all’istante con un solo click;
  • Copertura modulabile da sheer a media, con una brillantezza spettacolare e un tocco di colore che non passa inosservato.
© Riproduzione Riservata