Il Giornale della Bellezza

il Network

La ricerca di mercato vede sempre di più una crescente attenzione dei consumatori verso prodotti sostenibili che garantiscano risultati efficaci attraverso una routine di cura della pelle minimalista.

Tra i prodotti beauty di settore innovativi, troviamo il nuovissimo deodorante e l’antitraspirante ricaricabile di Estrid. La nuova linea Weightless, che offre due formule leggere in siero, che si applicano come un velo invisibile, senza grumi né accumuli. Entrambe le formule, vegane e approvate da dermatologi, sono arricchite con la pianta Noni (anche conosciuta come gelso indiano) e utilizzano prebiotici per bilanciare il microbioma delle ascelle, aiutando i clienti a sentirsi freschi in ogni situazione. La pianta Noni limita l’interazione tra le molecole responsabili dei cattivi odori, impedendo la loro proliferazione.

Il deodorante offre una protezione contro gli odori per 24 ore ed è completamente privo di alluminio, mentre l’antitraspirante garantisce una protezione contro il sudore e gli odori per una durata di 48 ore. In questo modo, è possibile scegliere tra due opzioni per sentirsi freschi, in base alle proprie esigenze.

Entrambe le formule sono disponibili in 3 profumazioni premium e genderless: Petal (luminosa e floreale), Leaf (verde e legnosa) e Wave (fresca e marina).

Il design del packaging trae ispirazione dalla città natale di Estrid, Stoccolma, e dal design scandinavo minimalista, dando priorità alla facilità d’uso del prodotto. Progettato dal team di Estrid in oltre 2 anni e mezzo di sviluppo, il Weightless è il primo deodorante liquido al mondo con sistema di ricarica dal fondo.

© Riproduzione Riservata