Con la sua combinazione di innovazione, praticità e bellezza personalizzata, il nuovo gloss pigmentato a pH reattivo di Pixi si è guadagnato un posto d’onore nei beauty case di molte appassionate.
Il nuovo gloss pigmentato a pH reattivo di Pixi mira a diventare un must have perché è pensato per offrire un’esperienza unica e personalizzata, reagendo perfettamente a ogni carnagione e stile trasformando il colore in base al pH naturale delle labbra per un risultato su misura.
Gli ingredienti accuratamente selezionati, come l’olio di semi di rosa canina, noto per le sue proprietà rigeneranti, il burro di karité e il burro di mango, conferiscono un’idratazione profonda e un comfort duraturo e l’estratto naturale di mandarino, oltre a regalare una delicata freschezza, arricchisce il trattamento con un tocco di vitalità, mentre la cera d’api vegana garantisce una base ultra idratante e cruelty-free.
È il prodotto labbra ideale da solo per un look fresco e naturale, o come tocco finale sopra il rossetto.
Disponibile in un’ampia gamma di tonalità, dai delicati nude ai sofisticati dorati, la sua formula, tanto nutriente quanto performante, si distingue per una texture cremosa e avvolgente che lascia le labbra morbide e luminose, con una finitura a specchio che cattura la luce.