Recensione Essenza Ristrutturante per Capelli MISS’T FLOW di Mulac

Le nuove Essenze Ristrutturanti per capelli di Mulac sono pensate per offrire un’esperienza sensoriale unica, avvolgendo i capelli in una delicata nuvola di profumo che dura per tutto il giorno. Formulate per rispettare la struttura del capello, le fragranze non solo profumano, ma donano anche lucentezza e vitalità, senza appesantire né seccare.
Per festeggiare San Valentino o il Galentine’s Day, abbiamo scelto la nostra preferita, MISS’T FLOW, sia per il suo bellissimo colore rosa che per il suo delizioso profumo, ma attenzione crea dipendenza!
MISS’T FLOW è un’essenza ristrutturante per capelli morbidi e luminosi. Questa fragranza è arricchita con estratto di orchidea rosa, ad azione protettiva, e micro-cheratina vegetale da canapa e riso, ad azione ristrutturante.
Un’esplosione fruttata e floreale, la pesca si fonde alle note eteree dei fiori bianchi, creando una scia di freschezza. Nel cuore l’orchidea si mescola con i fiori di vaniglia, aggiungendo profondità e dolcezza alla composizione. Il tutto si completa con un fondo di muschio bianco per una nota avvolgente e delicata.