Perché Aggiungere un Correttore Illuminante al Tuo Beauty Case

Il correttore illuminante è diventato un prodotto essenziale nel beauty case perché è il prodotto ideale per chi vuole ottenere un look fresco e radioso. Questo prodotto non solo copre le imperfezioni, ma illumina anche il viso, donando un aspetto più giovane e riposato.
Il suo principale vantaggio è quello di riflettere la luce. Questo aiuta a ridurre l’aspetto di occhiaie e segni di stanchezza.
Oltre a illuminare, il correttore illuminante copre anche imperfezioni come rossori e macchie. La sua formula leggera e idratante lo rende adatto anche per le pelli più delicate.
MY GOOD LIGHT correttore illuminante di Goovi – 21,90€
Il correttore illuminante My Good Light di Goovi uniforma e perfeziona l’incarnato, conferendo un aspetto fresco e radioso in pochi semplici gesti.
Le sottili perle riflettenti contenute all’interno assicurano un finish luminoso e allo stesso tempo naturale, andando a correggere zone d’ombra e colorito spento.
Ideale per ridurre occhiaie e piccole imperfezioni grazie alla coprenza media modulabile e alla texture elastica e impalpabile, si sfuma facilmente fondendosi perfettamente con la pelle, senza segnarla. La formula è arricchita con Acido Ialuronico, conosciuto per la sua capacità di proteggere la naturale barriera idrolipidica mantenendo l’idratazione cutanea, ed un Prebioticodalle note proprietà protettive. L’applicatore ergonomico di precisione consente una stesura localizzata, facilitandone l’utilizzo soprattutto nella zona perioculare.