Il Giornale della Bellezza

il Network

L’espansione della linea Perfect LipGloss di Masqmai conferma il suo impegno nel creare prodotti che uniscono qualità, efficacia e stile, rispondendo ai desideri di ogni donna che vuole valorizzare la propria bellezza con semplicità ed eleganza.

Questo prodotto iconico unisce trattamento e make-up per labbra luminose, voluminose e idratate. Quattro nuove tonalità si aggiungono alla gamma, esaltando ogni incarnato con sfumature raffinate e versatili: Caramel NudeCotton CandyPink Peony e Wine O’Clock.

Le nuove colorazioni celebrano la versatilità e la femminilità:

  • Caramel Nude: un elegante tono terracotta con un delicato profumo di caramello.
  • Cotton Candy: una nuance dolce e luminosa ispirata allo zucchero filato.
  • Pink Peony: un fresco rosa peonia con note fruttate di passion fruit.
  • Wine O’Clock: un seducente color melograno arricchito da un aroma intenso e avvolgente.

Due gli ingredienti attivi di eccellenza che compongono la formula: peptide volumizzante che idrata, leviga e rimpolpa visibilmente le labbra; polimeri brillanti per garantire una lucentezza intensa e sofisticata. Come di consueto il Perfect Lipgloss Masqmai è privo di parabeni, siliconi e petrolati, per una formulazione rispettosa e sicura.

La texture setosa si applica con estrema facilità grazie a un applicatore in spugna che garantisce una distribuzione uniforme senza residui né sensazioni appiccicose. Un derivato del mentolo dona un’immediata freschezza, mentre un delicato profumo – che varia a seconda della tonalità – rende l’esperienza d’uso ancora più piacevole.

Il Perfect LipGloss può essere applicato in ogni momento della giornata, da solo o sopra il rossetto o il burrocacao, per un risultato impeccabile e un comfort duraturo.

© Riproduzione Riservata