Si è svolta stanotte la Cerimonia del 97th Academy Awards, che ha visto la nomination di Ana de Armas, Global Brand Ambassador Estée Lauder, elegantissima e luminosa con un look senza tempo che ha anticipato alcune novità del Brand.
“Per il makeup di Ana abbiamo voluto ottenere un’allure scultorea, chic, sofisticata. Ho volute che il suo look lasciasse brillare la sua naturale Bellezza” ha dichiarato la makeup artist, Melanie Inglessis.
Ana ha indossato il nuovissimo correttore (disponibile in Italia da Aprile) Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place 24-Hour Concealer. “Il nuovo Double Wear Stay-In-Place Concealer è rivoluzionario: la sua texture cremosa è confortevole e garantisce una eccezionale copertura e lunga durata” ha detto Inglessis.
IL DETTAGLIO DEI PRODOTTI:
VISO:
Base Skincare : Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Soft Creme
Fondotinta: Re-Nutriv Ultra Radiance Liquid Foundation in Shade 2C3 Fresco
Concealer: Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place 24-Hour Concealer in 2N
Powder: Perfecting Setting Powder in Transparent
Blush: Pure Color Envy Sculpting Blush in Pink Kiss
OCCHI:
Sopracciglia: The Brow Multi-Tasker in Light Brunette and Brow Now Stay-In-Place Gel in Clear
Eyeshadow: Pure Color Envy LuxeEyeShadow Quad in Desert Dune
Eyeliner: Double Wear 24H Waterproof Gel Eye Pencil in 03 Cocoa
Mascara: Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara in Extreme Black
LABBRA:
Lipstick: Pure Color Crème Lipstick nella tonalità Level Up
Double Wear Stay-in-Place Concealer è il nuovissimo correttore multiuso che offre idratazione immediata, controllo dell’oleosità e tenuta impeccabile 24 ore su 24. La formula leggera ad alte prestazioni si fonde perfettamente con la pelle regalando una piacevole idratazione, mitigando le imperfezioni, con una morbida finitura lievemente opaca. L’esclusivo applicatore 3D Sculpting Wand è sapientemente progettato per una stesura precisa e mirata, per definire il tuo look con il massimo controllo.
Grazie alla tecnologia InvisiFlex, i polimeri flessibili presenti nel prodotto si muovono con la pelle e seguono le espressioni del volto, con una tenuta leggera e confortevole durante tutto il giorno: le microsfere cave di silice assorbono fino a 5 volte il loro peso per fornire un potente controllo dell’oleosità. Il NUOVO Double Wear Stay-in-Place Concealer si fonde meravigliosamente con il fondotinta #1 di Estée Lauder, Double Wear Stay-in-Place Makeup, per creare una finitura impeccabile che dura tutto il giorno.