Deborah Milano fa un nuovo passo avanti nel mondo del make-up labbra con il lancio di The Gloss, il primo gloss no transfer del brand. Dopo il successo del Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick, il brand italiano introduce un prodotto che risponde alle esigenze delle moderne appassionate di bellezza.
Brillantezza e Praticità. The Gloss è la sintesi perfetta tra brillantezza e praticità. La sua formula innovativa offre performance eccezionali: una texture rivoluzionaria che scivola dolcemente sulle labbra, creando un film lucido, elastico e flessibile che non si trasferisce. Arricchito con siliconi emollienti, garantisce un’applicazione fluida e confortevole, donando alle labbra un velo di colore con coprenza leggera e alta brillantezza.
Una ricca Collezione di Nuance. La collezione comprende otto nuance irresistibili, di cui due in edizione limitata, selezionate accuratamente per interpretare i trend beauty della primavera. Ogni colore è stato studiato per adattarsi a qualsiasi look e occasione, dal più naturale al più sofisticato. L’applicazione è precisa e scorrevole grazie al comodo applicatore.
Gamma di Colori. La nuova linea di colori spazia tra tonalità nude e più vivaci, offrendo una vasta scelta per ogni stile:
– Tonalità Nude: Nude Look e Petal, che si avvicinano alle nuances delle labbra naturali.
– Colori Pop: Light Pink e Pop Pink per chi ama osare un po’ di più.
– Tonalità Intense: Coral e Juicy Red per un velo di colore più deciso.
Texture. La texture innovativa scivola sulle labbra creando istantaneamente un film lucido, elastico e flessibile che non trasferisce. La formula di nuova generazione, arricchita con siliconi emollienti, garantisce un’applicazione fluida e confortevole, donando alle labbra un velo di colore dalla coprenza leggera ad alta brillantezza. No Trasfer.
Deborah Milano con The Gloss offre una gamma di prodotti che non solo seguono i trend, ma li definiscono, garantendo alle appassionate di make-up un’arma in più per esprimere la propria personalità.