Il Giornale della Bellezza

Ecco perché amare le Sleeping Mask di Laneige

Mentre il mondo dorme, le Lip Sleeping Mask del noto brand di skincare coreana Laneige lavorano silenziosamente per trasformare anche le labbra più stressate e screpolate. Arricchite con minerali e acido ialuronico, agiscono in profondità per rigenerare, lenire e idratare.

Rigenerazione Notturna. Durante il sonno, il mix nutriente a base di vitamina C, antiossidanti e ingredienti emollienti ripara la pelle in poco tempo, regalando al risveglio labbra visibilmente più morbide, levigate e piene, libere da secchezza e screpolature. Tra gli ingredienti si distinguono, nello specifico, il Berry Mix Complex™ – con vitamina C ed estratti di lamponi, fragole, cranberry, bacche di goji e more – e attivi funzionali come zinco, caffè e quinoa, dalle proprietà antiossidanti e riparatrici. Le labbra appaiono rigenerate, idratate e luminose, pronte ad affrontare la giornata con un sorriso vellutato.

Varietà di Gusti Irresistibili. Un altro punto di forza di questo best-seller di Laneige è la varietà di gusti irresistibili: dalle classiche fragranze ai frutti rossi e vaniglia, alle note più golose di caramelle e orsetti gommosi. Le tonalità leggere e delicate rendono piacevole anche l’applicazione diurna.

Versatilità d’Utilizzo. Infatti, sebbene pensata come coccola notturna da concedersi una o due volte a settimana, la Lip Sleeping Mask si adatta anche alla skincare quotidiana. Perfetta come balsamo leave-in per labbra secche o screpolate, funziona anche come primer pre-rossetto, uniformando la superficie, migliorando la stesura e prolungando la durata del colore.

Le Sleeping Mask di Laneige non sono solo un prodotto di bellezza, ma un vero e proprio trattamento rigenerante che trasforma la routine notturna in un momento di pura coccola e benessere.

© Riproduzione Riservata