Il Giornale della Bellezza

Dear Dahlia firma il make-up della sfilata Ermanno Scervino Spring-Summer 2026

Durante la Milano Fashion Week, il make-up della sfilata Ermanno Scervino Spring-Summer 2026 è stato curato da Dear Dahlia, brand coreano di cosmetici vegani e cruelty-free. A firmare i beauty look è stato il make-up artist Luciano Chiarello della Julian Watson Agency, che ha interpretato l’estetica della collezione con un approccio fresco e luminoso.

L’ispirazione

La passerella ha evocato l’immaginario di turiste raffinate uscite da una cartolina di Anacapri e di esploratrici urbane che attraversano i paesaggi del Mediterraneo. Una narrazione che ha richiamato le icone senza tempo Dominique Sanda e Veruschka, tra atmosfere di luce e ombra, pizzi e lavorazioni all’uncinetto.

Il beauty look

Luciano Chiarello ha tradotto questa visione in un make-up che celebra la naturalezza e la femminilità sussurrata:

Il Beauty Look della sfilata

Incarnato

Occhi

Labbra

Dear Dahlia, lusso vegano

Conosciuto per le sue formule 100% vegane e cruelty-free, Dear Dahlia si conferma un punto di riferimento nel settore del lusso etico. La collaborazione con Ermanno Scervino sottolinea come il brand sia sempre più presente sulle passerelle internazionali, portando avanti un’idea di bellezza che unisce eleganza, sostenibilità e innovazione.

© Riproduzione Riservata