Un Luna Park tra le nuvole, dove la bellezza si fa leggera, impalpabile e irresistibilmente elegante. Astra Make-Up, beauty brand italiano con 35 anni di expertise, presenta Cloud Fair, la nuova collezione ispirata a un universo sospeso tra sogno e realtà, dove il linguaggio del self-love incontra l’alta performance dei prodotti professionali.
Cloud Fair è un invito a sfidare la gravità, a riscoprire la leggerezza come forma di bellezza autentica. Le texture diventano mousse, soffici e ariose, i colori si fanno vellutati e impalpabili, per un effetto soft-focus che si fonde perfettamente con la pelle, regalando un aspetto naturale e curato.
Tre nuove referenze, un unico comune denominatore: la leggerezza.
CHROMO THERAPY LIQUID EYESHADOW MAT FINISH
Può essere utilizzato da solo per un look elegante e minimal o come base per make-up più intensi.
Disponibile in 6 colorazioni che spaziano dal nude al rosso sangrìa, passando per taupe malva, marrone freddo, cannella e cioccolato.
CLOUD THERAPY LIP MOUSSE
Il pratico applicatore concavo permette di modulare il colore con precisione, disegnando senza definire e sfumando con armonia.
Disponibile in 6 tonalità che vanno dai nude rosati e caramello ai toni più accesi di anguria e lampone, fino a un profondo borgogna.
LASH MELLOW PANORAMIC VOLUME MASCARA
La formula, arricchita con Pantenolo, contribuisce a rendere le ciglia visibilmente più dense e spesse, regalando un +200% di volume estremo e uno sguardo aperto e magnetico.