Il Giornale della Bellezza

Goovi amplia la sua gamma di detersione: arrivano le nuove Mousse Rivitalizzante e Lenitiva

La detersione non è mai stata un gesto così identitario. Dopo il successo della sua iconica Mousse Feeling Myself, Goovi, il brand co-fondato da Michelle Hunziker, amplia la gamma con due nuove referenze pensate per rispondere alle esigenze specifiche di ogni pelle sin dal primo step della skincare routine.

La detersione come primo gesto di cura

Spesso trascurata, la detersione è in realtà la base di ogni buona routine viso. Liberare la pelle da impurità, sebo e residui di make-up significa prepararla a ricevere al meglio i trattamenti successivi, mantenendo l’equilibrio cutaneo e favorendo un aspetto più sano e luminoso. Goovi lo sa bene e continua a puntare su formule delicate ma efficaci, capaci di trasformare un gesto quotidiano in un momento di puro benessere.

Due nuove mousse per ogni tipo di pelle

Accanto alla formula originale, arrivano la Mousse Detergente Rivitalizzante e la Mousse Detergente Lenitiva, due nuove interpretazioni della texture “morbida come una nuvola” che ha reso Feeling Myself un bestseller.

Mousse Rivitalizzante

Ideale per chi desidera una pelle dall’aspetto più luminoso ed energizzato. Perfetta per le pelli spente o stressate, dona una sferzata di vitalità e freschezza grazie alla sua azione tonificante.

Mousse Lenitiva

pensata per le pelli sensibili e delicate, regala comfort immediato e una sensazione di morbidezza assoluta. Aiuta a calmare rossori e irritazioni, rispettando la barriera cutanea.

Entrambe le formule contengono oltre il 98% di ingredienti di origine naturale, sono dermatologicamente testate e sviluppate per detergere senza alterare il film idrolipidico della pelle.

Un rituale sensoriale firmato Goovi

Con questo ampliamento di gamma, Goovi conferma la sua filosofia: trasformare la detersione quotidiana in un momento di benessere consapevole, efficace e altamente sensoriale.

© Riproduzione Riservata