Specchio specchio delle mie brame chi ha le labbra più curate del reame? Spesso noi patite di rossetti e tinte, ci guardiamo intorno scrutando le altre per studiare un po’ i colori ed i trend del momento sul tema labbra, ma ci accorgiamo anche che non è così scontato trovare persone con mucose ben curate e sane: infatti è la zona più vulnerabile del nostro viso, è molto sensibile e di conseguenza maggiormente esposta, quindi spesso visibilmente disidratata. Negli ultimi tempi l’esigenza di apparire curate e al meglio anche senza trucco, ha portato noi donne a prenderci cura in modo più sano e profondo di noi stesse e da qui anche le labbra sono diventate sempre più oggetto di cure ed attenzioni specifiche. Wycon Cosmetics, brand molto attento a trend ed esigenze crescenti, ha perciò lanciato qualche mese fa una nuova collezione interamente dedicata alla cura delle labbra , che si chiama semplicemente “Lip care“. Questo assortimento è formato da un lip balm, un lip scrub, una maschera in gel ed una in tessuto, un siero ed un olio idratante.
Mystic Extreme Moisturizing Lip Oil: questo olio è ricco di principi attivi come il burro di mango, che ha un’azione super nutriente e molto tonificante; nell’ insieme danno un tocco di vitalità ed elasticità istantaneo, tutto accompagnato da un gusto fruttato assolutamente piacevole; io lo consiglio nell’ uso giornaliero: può essere applicato al posto del lucidalabbra, così, oltre a curare, abbellisce allo stesso tempo.
Miracle Lip Mask: è una maschera in gel molto consistente e resistente, adatta quindi ad essere portata durante tutta la notte, senza paura che se ne vada via subito: ne basta molto poca e ben dosata sulle labbra per farla durare fino alla mattina dopo. All’interno contiene burro di karitè, peptidi e acido jaluronico che donano alle labbra idratazione ed hanno un potere antietà.








