Il Giornale della Bellezza

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Foto credits Instagram @lacindina

C’era sempre lei… Tra gli articoli più letti del 2019 non poteva che non esserci lei, l’intervista a Sandra Sold alias LaCindina, chi non la conosce? Bella come non mai, fondatrice del brand Made in Italy Mulac Cosmetics, famosissima Youtuber che con i suoi make-up tutorial sa farci sognare. Dunque questa intervista nasce da una vostra passione, dal vostro amore verso Mulac Cosmetics e verso Cindy. In esclusiva e con infinito orgoglio scopriamo le novità Mulac 2020 e i consigli di bellezza Made in Cindy.

D) Ciao Cindy, Il nostro team è felice di riospitarti su IlGiornaledellaBellezza.it, ti abbiamo intervistata circa un anno e mezzo fa e ancora oggi la tua intervista è tra gli articoli più letti, il che sta a significare che i nostri lettori ti amano! Il nuovo anno è appena iniziato, quale consiglio daresti ai nostri lettori per ripartire alla grande? Qual’è il tuo consiglio di bellezza per il 2020?

R) Grata di essere tra i vostri articoli più letti colgo l’occasione per augurare a voi e a tutti i vostri lettori un felice anno nuovo.Il consiglio spassionato che mi sento di dare per questo nuovo inizio 2020 per ripartire alla grande è quello di lasciarsi alle spalle tutto ciò che può essere stato negativo nell’anno passato e pensare ai vari obbiettivi che in un anno potremmo realizzare, consiglio scontato ma mai troppo per ricordarci di quanto è importante pensare a ciò che davvero ci fa stare bene. Il mio consiglio di bellezza è sempre quello di individuare la propria, unica e inimitabile. A livello estetico valorizzare i punti di forza e far coincidere il make-up alla propria personalità non avendo paura di osare e farsi scoprire anche attraverso uno stile alternativo e inusuale. Questo è ciò che ci racconteranno le tendenze in arrivo quest’anno, dunque sbizzarritevi!

D) Il makeup labbra è tra i più amati dalle Makeup addicted, tu pain parte del team tinta labbra o gloss?

R) Io faccio parte di tutti i team, amo provare e sperimentare ogni giorno, ogni mese e ogni anno. Ultimamente però sto sperimentando e apprezzando l’utilizzo quotidiano del gloss e penso caratterizzerà molto il mio 2020.

D) In previsione di una gita fuori porta noi donne non dimentichiamo mai il nostro beauty kit, è fondamentale! Di cosa non potresti mai fare a meno, cosa metteresti nella tua Cindy bag? 🙂

R) Matita per sopracciglia che è indispensabile per incorniciare lo sguardo, mascara nero e ciglia finte naturali (sono addicted), blush e rossetto. Questo è l’essenziale, ma ovviamente nella Cindy bag ho sempre molto di più perchè come pensiamo sempre noi donne…”non si sa mai”…

D) Mulac Cosmetics è il brand made in Italy più amato dalle Donne, perché un brand innovativo, giovane e dinamico. Siete stato l’unico brand che ha proposto una collezione natalizia diversa dalle altre,
non la solita palette ma un vero e proprio scrigno di bellezza dedicato alla femminilità, la Sassy Collection è …

R) Seduzione, istinto e indipendenza femminile. E’ la forza delle donne, assieme e complici.

D) A proposito di innovazione, ti comunichiamo che il nostro team ha decretato la palette In My Birthday Suit LA PALETTE DELL’ANNO, la scelta dei colori e le nuove formule sono straordinarie, raccontaci
cosa c’è dietro alla creazione e alla nascita di una piccola ma   preziosa palette.

R) Oltre alla classica analisi di mercato e altre cose noiose ma essenziali che potrei raccontarvi e che fanno inevitabilmente parte del processo di creazione di un prodotto, posso dirvi che dietro a ciascun prodotto c’è una storia, un pensiero e della creatività investita ogni giorno per sorprendere nel modo migliore il nostro pubblico. Spesso e volentieri l’ispirazione di questa creatività nasce proprio dal pubblico stesso, per questo teniamo molto a coinvolgere nel miglior modo possibile i nostri clienti e seguaci.

D) Il 2019 è stato un anno straordinario per il Vostro brand, l’uscita della linea di skincare, lipcare, insomma la nascita di tantissimi nuovi prodotti e un nuovo Temporary Shop a Napoli. Quali sono i vostri progetti futuri e le novità Beauty in cantiere?

R) Tantissime, quest’anno sarà un proseguo di ciò che avete già visto ma anche un anno di grandissime novità e racconti cosmetici che stiamo preparando per voi. Inoltre usciranno prodotti nuovi, ancora non presenti in linea e che finalmente siamo riusciti a sviluppare al meglio. Come progetti per il futuro puntiamo a farci conoscere al meglio anche al di fuori dell’Italia raccontando il nostro claim “show your art” e diffondendo l’ideale di un cosmetico che rispetta la libertà dell’amore verso il make-up.

D) Sei l’unica Art Director di un brand made in Italy che al lancio di una nuova collezione crea attesa e promo novità straordinari, portiamo come esempio il lancio della Kali Collection, Wow Cindy.. Quanta fatica e quanto lavoro ci sta dietro?

R) Tanto lavoro ma non amo definirla fatica perchè ho la fortuna di lavorare a qualcosa che amo con tutta e stessa e ho dei collaboratori che seguono lo stesso principio, quindi siamo sempre carichi e onorati di poter raccontare il nostro mondo e la nostra visione del make-up nel modo migliore.

 

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