Piccolo, compatto e colorato, The Blush è il nuovo blush super pigmentato di essence, che sostituisce l’iconico matt touch blush. La texture in polvere è setosa e molto pigmentata, il prodotto è modulabile e facile da sfumare. Donano all’incarnato un effetto salutare e fresco.
Inci: ALC, MICA, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, MAGNESIUM STEARATE, ISOCETYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECYL STEARATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ALUMINUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, CI 15850 (RED 6 LAKE, RED 7 LAKE), CI 77491, CI 77499 (IRON OXIDES
Disponibile in 6 tonalità, cinque dal finish matt ed una dall’effetto perlato, l’azienda ci ha inviato la colorazione nr. 40 Beloved, uno dei The Blush matt dalla bellissima tonalità rosa soft, ideale per le carnagioni medio/chiare.
Il blush è super scrivente già dalla prima applicazione, lo swatch in alto è stato realizzato con una sola passata di prodotto. La texture setosa, morbida e piacevolissima al tatto, non crea spessore ne macchie. Colore pieno e uniforme già dalla prima pennellata. La durata è buona, non si tratta di un prodotto long lasting ma fa il suo dovere! Come tutti i prodotti del brand, il costo è piccolissimo, si aggira ai € 2.50 per 5 grammi di prodotto, pao (ovvero la durata del cosmetico) 12 mesi dall’apertura.
Considerazioni finali: Amiamo The Blush! Questa colorazione è in assoluto la nostra preferita, una tonalità rosa petalo fresca e dolcissima, il rapporto qualità prezzo è eccellente, a nostro avviso si tratta di un blush molto più performante rispetto ad alcuni blush in commercio che costano almeno il triplo. Mantiene le promesse e la sua formula, morbida e setosa, ci fa letteralmente impazzire. Se amate i blush pigmentati ma dalla formula leggera, questo è il prodotto che fa per voi!