Salva Ralph: Il Cortrometaggio della Human Society International per dire STOP ai Test Cosmetici sugli Animali!
La Bellezza non può e non deve essere crudele. Perché ancora nel 2022 alcuni brand, forse ancora troppi, effettuano test sugli animali? Purtroppo la notizia che non avremmo voluto pubblicare è la promessa di un’Europa cruelty-free infranta. Ebbene le autorità UE vogliono introdurre nuovi test sugli animali per gli ingredienti usati nei cosmetici.
In un mondo ormai evoluto è possibile continuare a svolgere queste crudeltà contro gli animali? Il mercato beauty è ricco di brand vegan e cruelty free, non vogliamo che la bellezza di un rossetto sia causa della morte di milioni di cavie animali. Chi pensa ancora che gli animali siano degli essere viventi inferiori e privi di sentimenti è una vera bestia!
Questo cortometraggio in stop-motion realizzato da Human Society International (VIDEO IN ALTO) fa parte della campagna per difendere le leggi europee che vietano i test cosmetici sugli animali. Racconta la storia del coniglietto Ralph, dell’incubo che potrebbero vivere gli animali nei laboratori Dell Uonione Europea.
Veramente triste e tutto ciò non è finzione ma realtà! Possiamo però ancora fare qualcosa, per evitare che tutto ciò continui possiamo firmare questa iniziativa sostenuta dai cittadini dell’Unione europea. Fino al 31 Agosto 2022 è possibile sostenere questa causa CLICCANDO QUI per dire STOP ai Test dei cosmetici sugli animali all’interno dell’unione Europea è necessario raccogliere 1 milione di firme.
Ricorda: anche piccolo gesto può essere grande e salvare milioni di vite innocenti, firma e condividi l’iniziativa ????