Yachting Festival: Acqua dell’Elba presenta la nuova Fragranza d’Ambiente che profuma di Mediterraneo
Acqua dell’Elba in occasione dello Yachting Festival ha presentato la nuova Fragranza d’Ambiente che profuma di mare.
Ed è proprio il mare ad essere il protagonista assoluto della nuova Fragranza. Amore per il mare, attenzione per il dettaglio e sensibilità per l’ambiente si traducono in azioni a favore della sostenibilità: questi i punti saldi della collaborazione tra Acqua dell’Elba e Azimut, brand del più grande Gruppo privato al mondo nella nautica di lusso, Azimut|Benetti.
Dalla sinergia tra il mondo delle fragranze e dell’artigianato toscano e quello della nautica è nata la Linea Yachting di Acqua dell’Elba, che negli ultimi anni ha portato profumi, shower gel, hair conditioner, shampoo, body lotion, candele, spugne e accessori mare a bordo degli yacht Azimut durante i più prestigiosi saloni nautici del mondo.
Pregiata novità di quest’anno è il Profumatore d’Ambiente Acqua dell’Elba – Azimut, fragranza mediterranea, appositamente creata per Azimut con note di bergamotto, mirto, rosmarino, cisto di mare, lentisco e fichi d’India. Un accordo fresco e marino pensato per chi vive a pieno e per lavoro e piacere assapora, attraverso il mondo dello yachting e della nautica, l’essenza più autentica della vita di mare. Una atmosfera, quella creata dal Profumatore d’Ambiente Acqua dell’Elba – Azimut, che è anche una filosofia di vita, che verrà presentata in occasione del prestigioso boatshow di Cannes, durante il quale Azimut presenterà tre première internazionali – Magellano 30M, Grande 26M e Grande 36M – su 13 modelli esposti tra cui, per la prima volta fuori dall’Italia, Magellano 66.
Acqua dell’Elba ha partecipato negli anni a Saloni Nautici e eventi di settore internazionali tra i più importanti al mondo, dal Monaco Yacht Show allo Yachting Festival di Cannes, fino al Versilia Yachting Rendez Vous, sempre con l’obiettivo di trasmettere le note e l’anima dei profumi e le sensazioni tattili dei tessuti che sono parte stessa dell’esperienza di navigazione. Un sodalizio, quello con Azimut, il mondo della nautica e del luxury, che esprime un modo di vedere e vivere il mare improntato alla bellezza, sempre nel segno del rispetto e della salvaguardia ambientale.