OroBio Booster all’acido ialuronico è il NUOVO Booster Vegetale di Martina Rodini
di :
Ginevra De Santis
Martina Rodini lancia OroBio Booster all’acido ialuronico con 3 pesi molecolari, un nuovo prezioso alleato della nostra skincare routine ideale per far ritrovare idratazione, tono, luminosità ed energia alla nostra pelle.
About OroBio
OroBio Cosmetics nasce nel 2019 da un’idea di Martina Rodini. Naturopata e Social Beauty Expert e coniuga nella sua linea di cosmetici ecosostenibili la passione per la bellezza all’amore per la natura.
Solare, determinata e intraprendente quella di Martina è la storia di una doppia rinascita: come imprenditrice dopo le collaborazioni in TV e gli studi di naturopatia e come donna, dopo aver sconfitto un cancro diagnosticato nel 2019. Da allora contribuisce a diffondere l’importanza della prevenzione anche come testimonial delle campagne Airc Fondazione per la Ricerca sul Cancro, in televisione e sul web.
La linea di cosmetici OroBio propone prodotti delicati, naturali, adatti anche alle pelli più sensibili e reattive di donne di qualsiasi età. I cosmetici OroBio nascono dall’approccio scientifico di Martina, che segue in prima persona la formulazione di ciascun prodotto assieme ai cosmetologi del laboratorio, ricercando le sostanze funzionali più performanti per le quali ci sia consolidata letteratura scientifica a supporto. Il risultato è una gamma di prodotti altamente efficaci e naturali, formulati al fine di ottenere il massimo risultato, riducendo al minimo il rischio di allergie.
Nuovo Booster all’Acido Ialuronico Orobio – 14,90€
Il brand promette massima efficacia e performance che restituiscono alla pelle compattezza e vitalità, regalando un aspetto subito più fresco e luminoso a viso, collo e décolleté.
Formulato con attivi all’avanguardia, il Booster all’Acido Ialuronico di origine vegetale OroBio dona un effetto tensore immediato rimodellando i contorni. I suoi ingredienti, di altissima qualità e frutto di una rigorosa selezione, assicurano la massima compatibilità con tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e sensibili.
La grande innovazione racchiusa nell’azione sinergica dei diversi pesi molecolari tonifica, idratata e rimpolpa la pelle del viso, donandole un aspetto luminoso e uniforme. Il Booster contiene acido ialuronico a bassissimo, basso, medio e alto peso molecolare integrati tra loro, per poter beneficiare al massimo delle proprietà di questo potentissimo ingrediente. Il basso e bassissimo peso molecolare permettono all’acido ialuronico di penetrare negli strati più profondi del derma, donando un effetto rimpolpante e liftante.
Il medio e alto peso molecolare garantiscono invece un intenso potere idratante per una pelle naturalmente elastica e tonica.
La presenza di tutti i pesi molecolari amplifica le potenzialità e le proprietà dell’acido ialuronico, dando vita a un vero concentrato di giovinezza.
Come va applicato? La mattina e la sera, su pelle perfettamente pulita con un leggero massaggio circolare, a partire dal centro del viso verso l’esterno.
Giorno dopo giorno, la pelle risulterà più compatta, distesa e morbida come il velluto.
Tra le numerose referenze della linea a base di acido ialuronico, completano il trattamento con il Booster i già best seller Contorno occhi e labbra “Gocce di Luce”, ideale per combattere i segni della stanchezza e del tempo, idratare e aiutare a ridurre la comparsa di borse e occhiaie e la Crema Viso AntiAge all’Argan e Acido Ialuronico per un trattamento cosmetico completo ed efficace delle rughe.
Il prodotto non è fotosensibilizzante.
È possibile acquistare i prodotti Orobio sul sito ufficiale del brand orobiocosmetics.com.
© Riproduzione Riservata
Tags :
acido ialuronicoBoosterFall22Martina RodininovitàOrobioOrobio Booster all'acido ialuronicoOrobio CosmeticsOttobreprimapagina