Creme viso, primer e adesso anche i mascara contengono le Ceramidi. Le Ceramidi sono lipidi ovvero grassi, presenti naturalmente nella nostra pelle in grado di adattarsi perfettamente ad essa. E date le loro proprietà benefiche, idratanti e nutrienti, sempre più brand le utilizzano nella cosmesi.
E mentre negli ultimi anni abbiamo visto il loro ingresso sempre di più all’interno di formule skincare adesso sono presenti anche all’interno del make-up. E tra i mascara innovativi in cui sono presenti le ceramidi troviamo 24Ore Instant Maxi Volume l’iconico mascara di Deborah Milano riformulatato.
Il nuovo 24ORE INSTANT MAXI VOLUME CON CERAMIDI garantisce performance straordinarie: un nuovo pool di attivi lo rende ancora più performante per ciglia volumizzate, incurvate e allungate. La formula contiene fibre e microsfere di silica per un risultato volume estremo immediato sin dalle prime passate. Inoltre, è arricchita con un attivo a base di Ceramidi per un’azione rigenerante e protettiva.
Inoltre i pigmenti extra black, rendono lo sguardo più intenso e ipnotico.
L’esclusivo maxi applicatore in fibre morbide è studiato per rilasciare sulle ciglia la quantità di prodotto perfetta per un risultato immediato e una stesura ultra confortevole.
Prezzo 16,00€.
Leggi anche:
- Olivia Rodriguez è la Nuova Global Ambassador Lancôme
- Come realizzare una Base Viso luminosa con il Serum Tint
- & Other Stories lancia la linea makeup ispirata alle tendenze fashion
- Cos’è l’Overlining e come realizzarlo?
- Skincare Rigenerativa: I segreti della skincare coreana