Il Giornale della Bellezza

il Network

L’utilizzo regolare della crema viso idratante con SPF è il metodo più efficace per prevenire il precoce invecchiamento cutaneo. Sfatiamo dunque l’ignorante diceria che sostiene che la protezione solare va utilizzata soltanto d’estate. Mai errore di skincare routine a nostro avviso più grave!

Se la vostra preoccupazione è quella di dover utilizzare texture pesanti o occlusive state tranquille perché le nuove formule sono leggere e confortevoli.

Tra le nuove creme idratanti con SPF troviamo la FLUID FACE SCREEN SPF 50+ la nuova crema viso di DARLING dalla texture fluida ultra leggera simile ad un siero a base di Acido Ialuronico, Niacinamide Pantenolo dalle proprietà idratantianti-ageanti-macchia anti-pollution. 

La sua formula Fragrance Free è adatta anche alle pelli più sensibili e dona un effetto rimpolpato e luminoso grazie agli efficaci attivi skincare al suo interno. Protegge la pelle dai danni dei raggi UVA, UVB e dalle Luci Blu, prevenendo la comparsa di rughe e iperpigmentazioni dovute all’esposizione solare quotidiana.

Arricchita con ingredienti skincare dalle proprietà uniche, contiene Acido Ialuronico, che penetrando in profondità nell’epidermide, svolge un’azione idratante e anti-age, Niacinamide, nota anche come vitamina B3, per migliorare l’uniformità dell’incarnato, ridurre visibilmente linee sottili e rughe e rinforzare la barriera cutanea. Grazie al Pantenolo, noto anche come provitamina B5, ha proprietà lenitive, riparatrici e idratanti. Arricchita inoltre con Scutellaria Alpina ed Estratto di Nasturzio, DARLING  FLUID  FACE SCREEN SPF 50+ ha proprietà antiossidanti uniche per difendere la pelle dall’inquinamento ed è in grado di promuovere il processo di ossigenazione della pelle, contrastando lo stress cutaneo causato dall’inquinamento luminoso digitale e donando luminosità alla pelle.

Fluid Face Screen SPF 50+ è un prodotto pensato per uso quotidiano e adatto anche come base make up idratante.

Disponibile da Aprile 2024 presso il sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati B&M.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata