The Sweetest Box: Il cofanetto esclusivo di Ethos Profumerie in collaborazione con Diego dalla Palma e Carlo Cracco
In occasione dell’International World Kissing Day, la giornata mondiale che celebra il bacio che si festeggia ogni 13 aprile, Ethos Profumerie in collaborazione con due eccellenze italiane, Diego dalla Palma Milano e lo chef stellato Carlo Cracco, lancia lo speciale cofanetto The Sweetest Box, la box speciale che contiene IL ROSSETTO – CREAMY REFILL SYSTEM di Diego Dalla Palma Milano nella colorazione nude (n.2, Morning Babe) oppure rosso (n.10, My Obsession) e la CUSTODIA ROSSETTO REFILL SYSTEM abbinata.
Ma non è tutto perché in omaggio all’interno della Box si troveranno anche i Choco Kiss firmati CRACCO, i pregiati cioccolatini in limited edition creati appositamente per Ethos Profumerie.
The Sweetest Box con il simbolico “xoxo“, rimanda al concetto di “baci e abbracci”, un segno distintivo che fa parte del linguaggio moderno e universale e mette in evidenza prodotti di alta qualità, eleganza e raffinatezza, per coniugare il mondo del glam con quello della cucina stellata.
Centrale anche il tema della sostenibilità: Ethos Profumerie, che nella nuova sede ha intrapreso una politica totalmente plastic free, ha utilizzato per il packaging esterno esclusivamente materiali in carta, mentre Diego Dalla Palma Milano ha selezionato un rossetto in formato ricarica, in PET 100% riciclabile e recuperabile in ogni sua parte, permettendo così una riduzione dell’utilizzo di materie prime e un risparmio pari all’88% di energia per la produzione di plastica.
Una partnership esclusiva tra brand che hanno come valore comune l’italianità, per esaltare la qualità e l’eccellenza del nostro paese.
Il cofanetto è in vendita sul sito ethos.it e in alcuni punti vendita Ethos Profumerie selezionati al prezzo di 27,80€.
Leggi anche:
- Frosty Dazzle Holiday Collection è la Nuova Collezione Dear Dahlia
- Olivia Rodriguez è la Nuova Global Ambassador Lancôme
- Come realizzare una Base Viso luminosa con il Serum Tint
- & Other Stories lancia la linea makeup ispirata alle tendenze fashion
- Cos’è l’Overlining e come realizzarlo?