Il Giornale della Bellezza

il Network

Torna l’appuntamento con il nuovo format Beauty Come la Vedo iO. Questa volta non sfideremo prodotti, ma vi insegnerò alcuni trucchetti beauty dedicati al prodotto super spring per antonomasia, Il Blush. Martina, Chiara e Federica seguiranno i miei consigli relativi all’applicazione.

⬇️ Clicca Qui e Guarda il Video ⬇️

Texture, finish e tonalità sono le tre parole chiave di questa puntata. Ma una menzione speciale va fatta perché in vista dell’arrivo dell’estate uno dei blush per me più belli, multitasking e dall’effetto glow è il blush Pixi + Hello Kitty Hello Glow-y Powder.

Lo vedrete applicato su Emanuela e il risultato è davvero sorprendente!

Recensione Skincare

Per quanto riguarda invece la seconda parte dedicata alla skincare, Emanuela ha testato siero, crema viso e trattamento imperfezioni SOS firmati essence. Saranno prodotti ideali per la sua tipologia di pelle? Scopritelo guardando il Video in Alto.

Emanuela ha testato nello specifico:

  • HELLO, GOOD STUFF! SKIN CLEARING SIERO VISO: Siero viso dalla texture idratante che contiene AHA per un delicato effetto esfoliante, acqua di kiwi e pantenolo nutrienti. La sua formula clean è realizzata con il 97% di ingredienti naturali, per una pelle morbida e idratata.
  •  HELLO, GOOD STUFF! MOUSSE VISO EFFETTO IDRATANTE: Crema viso dalla texture in mousse dal golosissimo profumo di dolcetto alla banana. Contiene ovviamente acqua di banana e la sua texture leggera effetto gel si assorbe davvero rapidamente senza risultare appiccicosa sulla pelle. La mousse idratante è ideale per viso, collo e décolleté, ha un effetto levigante e può essere utilizzata come base trucco prima del fondotinta o come step finale della propria skincare routine.
  • HELLO, GOOD STUFF! SOS ANTISPOT GEL: gel antimacchia che asciuga rapidamente le macchie, ha un effetto rinfrescante, lenisce la pelle e allevia il rossore. Le impurità cutanee si riducono e l’incarnato appare più chiaro. La sua formula super power è realizzata con il 96% di ingredienti naturali.

Tra make up, divertimento, beauty tips e un bagno di Happy Bliss Spray Viso, finisce qui la prima serie di Come la Vedo iO, il format beauty che parla di make up, ma con semplicità!

Di seguito potete guardare gli altri episodi:

1° EPISODIO

2° EPISODIO

3° EPISODIO

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata