Hydra Zen: la Linea Idratante di Lancôme che prende ispirazione dallo Yoga
Lancôme si ispira alla pratica dello yoga concentrandosi sulla connessione cervello-pelle per i nuovi prodotti star Hydra Zen Cream e Hydra Zen Gel Cream. Oltre al nome evocativo che infonde una profonda calma, sono infatti formulati per rispondere sempre meglio alle esigenze dei frenetici stili di vita odierni, in cui ore passate davanti allo schermo di cellulari e pc e stress sono, non solo all’ordine del giorno, ma in decisivo aumento.
Fin dal suo lancio nel 1999, Hydra Zen è stata da subito accolta come un trattamento innovativo: la prima crema idratante ad azione lenitiva firmata Lancôme è arrivata come una vera novità nella skincare. Da allora, Hydra Zen è conosciuta per essere la gamma iconica dai benefici lenitivi immediati che garantisce un’idratazione duratura e che è contraddistinta da formule sensoriali estremamente efficaci, ma al contempo delicate. Ispirata da 30 anni di ricerca nelle neuroscienze, Hydra Zen è la prima gamma di idratanti ad azione lenitiva di Lancôme.
I prodotti iconici della gamma Hydra Zen sono stati arricchiti con attivi biotecnologici di nuova generazione, che sono stati ottenuti tramite le green sciences per risultati ulteriormente migliorati.
Hydra Zen Gel Cream e Cream, fanno dell’idratazione e dell’azione lenitiva il loro fulcro per contrastare i segni clinici causati dallo stress, quali desquamazione, opacità, arrossamenti, prurito, tensione e texture non uniforme, diventando così gli alleati perfetti per le pelli sensibili.