Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Il Brand Augustinus Bader nella quarta stagione di Emily in Paris

Credit: Stephanie Branchu / Netflix

Augustinus Bader, il pluripremiato marchio scientificamente formulato per la cura della pelle, del corpo e dei capelli, è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione del popolare show Netflix Emily in Paris.

Credit: Stephanie Branchu / Netflix

Nel quarto episodio della nuova serie, andato in onda il 15 agosto, Emily e il team hanno il compito di sviluppare una campagna creativa per evidenziare e celebrare la linea di prodotti per la cura dei capelli del marchio, supportata dalla scienza.

Il prestigioso marchio afferma di essere entusiasta di far parte del fenomeno Emily in Paris, famoso per le sue trame avvincenti
e il fedele seguito di fan che attendono con impazienza la prossima avventura di Emily.

Come descritto nello show, la cura della pelle e dei capelli di Augustinus Bader è alimentata dal TFC8® proprietario del marchio, che lavora insieme a formule pulite e nutrienti per offrire pelle e capelli sani e rivitalizzati.

© Riproduzione Riservata