Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo anni di studio del fascino Hollywoodiano, Charlotte Tilbury introduce in gamma il Nuovo Exagger-Eyes Volume Mascara.

Questo mascara volumizzante è il segreto per uno sguardo iconico, per occhi che sembrano più grandi e luminosi. La sua tecnologia innovativa avvolge le ciglia in un effetto vinile nero, la formula assicura un volume istantaneo dalla radice alla punta e un effetto incurvante doppio. Con una formula che non sbava, non si sfalda, non crea grumi, e che resiste al sudore e all’umidità.

Il segreto della sua performance oltre alla speciale formula sta nel particolare scovolino modellante curvo con setole in fibra.

Confezionato in un bellissimo flacone in vetro ispirato all’eleganza femminile dell’epoca Art Deco che esalta la formula per prestazioni sempre perfette e la massima durata nel tempo.

“Da quando l’ho scoperto, il mascara ha dato un twist al concetto di autostima e cambiato il mio approccio al mondo. Le ciglia incorniciano il viso e esaltano la
bellezza naturale, la simmetria
del viso e donano sex appeal.
Ho studiato con attenzione le ciglia dei miti di Hollywood, delle top model – come sirene ammiccanti, tutte conoscevano e conoscono il “superpotere” delle ciglia.
Ho osservato quella perfetta architettura delle ciglia e la loro
simmetria, la lunghezza, l’estensione e la curva per occhi magnetici, che possano catturano l’attenzione in modo irresistibile. Volevo catturare tutti quei segreti, condensarne il fascino e soprattutto ricreare quel volume esagerato per uno sguardo altrettanto esagerato, e così è nat o il mio nuovo mascara Volume Exagger.” Charlotte Tilbury

© Riproduzione Riservata