Il Giornale della Bellezza

il Network

Augustinus Bader ha inaugurato a Parigi, il nuovo pop-up realizzato in collaborazione con l’artista Harry Nuriev. Il brand del Professor Bader, sin dagli esordi, si è contraddistinto per l’approccio pionieristico, che lo ha portato a collaborare con personalità visionarie nell’ambito della bellezza, dell’arte, del lifestyle e della cultura.

Tale approccio è alla base dell’incontro tra Augustinus Bader e Harry Nuriev, fondatore dello studio di architettura d’interni e design Crosby Studios e la cui attività creativa si declina in diverse esperienze e installazioni immersive.

 

Nuriev ha reimmaginato lo spazio Augustinus Bader ispirandosi al connubio tra la tecnologia skincare avanzata e l’architettura e la simmetria del giardino del Palais Royal, per un’esperienza immersiva e innovativa.

Charles Rosier, CEO e cofondatore di Augustinus Bader

“Harry è un fan di lunga data di Augustinus Bader. La sua proposta di collaborazione risale ad oltre un anno fa e mi ha subito incuriosito. Affascinato dalla personalità e dalla creatività artistica di Harry, ero curioso di scoprire la sua visione per Augustinus Bader”. – Charles Rosier, CEO e cofondatore di Augustinus Bader

Harry Nuriev, artista

 “Per questa collaborazione mi sono ispirato a due fattori: la tecnologia avanzata del futuro e l’architettura e la simmetria del giardino del Palais Royal. Il design del progetto esprime il connubio di questi due elementi. Adoro il Palais Royal, e per me questo progetto è davvero speciale: un connubio tra il piano creativo e storico, a cui ho potuto aggiungere il mio tocco personale”. – Harry Nuriev, artista

Il Pop-Up di Augustinus Bader sarà aperto al pubblico fino a gennaio 2025 e per la prima volta all’interno dello spazio Augustinus Bader verranno offerti trattamenti viso esclusivi.

© Riproduzione Riservata