Il Giornale della Bellezza

il Network

Glow Me Up Face Palette è la nuova palette viso firmata Masqmai, l’alleato ideale per rispondere alle necessità anche di chi ha poco tempo da dedicare al make-up.

Unisce quattro formule leggere, cremose e facilmente sfumabili, arricchite con oli naturali, per definire i lineamenti ovunque e in qualsiasi momento. La palette contiene due highlighter, un blush e un contouring racchiusi in un elegante astuccio color bronzo.

La nuova palette si presenta in un’unica variante colore, declinabile su diversi incarnati e perfetta per rispondere a diverse necessità. Le cialde, compatte e in texture cremosa sono fondenti e sublimano l’incarnato donando un finish glow e sano al viso.

Le nuances contenute all’interno della nuova Glow Me Up Face Palette sono:

Rose glow: illuminante dalla nuance rosa chiaro per donare un effetto naturale. Pensato per essere applicato su zigomi, arcata delle sopracciglia, naso e arco di cupido.

Caramel touch: illuminante marrone chiaro con un tocco di sfumature dorate per un highlight più sofisticato. Da utilizzare su zigomi, sopracciglia, naso e arco di Cupido.

Terra contour: formula contouring con un marrone chiaro naturale universale per creare ombre e definire i lineamenti. Usatela sotto gli zigomi, lungo la mascella e le tempie.

Cherry cheek & lips: fard cremoso rosso ciliegia che può essere usato sulle labbra e sulle guance per creare un bellissimo blush.

Prezzo consigliato 39,90€

INGREDIENTI ATTIVI

Le formule per il contouring e il blush sono arricchite con oli di semi di ciliegia, kiwi e punica granatum, dalle proprietà emollienti, antinfiammatorie e antiossidanti. Queste formule includono anche un ingrediente anti-invecchiamento estratto dalle foglie di genziana indiana. Un’erba ayurvedica che aiuta a migliorare la consistenza della pelle e ad attenuare le rughe.
La texture setosa degli illuminanti è arricchita con olio di Jojoba dalle proprietà emollienti, idratanti e antiossidanti.

© Riproduzione Riservata