Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 16.02

Sephora Italia e AUDRER, la linea beauty firmata da Giulia De Lellis, annunciano l’arrivo ufficiale del brand in una selezione di store Sephora e sul sito Sephora Italia.

AUDRER sarà disponibile in esclusiva da Sephora a partire da oggi, 15 gennaio, con la sua intera gamma di prodotti, dalla skincare al make-up, e una novità, il Lip Jelly – la perfetta fusione tra un balsamo labbra e un rossetto luminoso dal finish semitrasparente e leggermente colorato, che nutre e rafforza la barriera cutanea delle labbra, donando un effetto sano e rimpolpato.

Nato con un obiettivo chiaro e rivoluzionario, “To Keep Things Simple”, AUDRER racconta un nuovo modo di vivere il mondo della bellezza, dove semplicità ed efficacia si incontrano. Frutto di anni di ricerche e della profonda comprensione delle esigenze dei consumatori, Giulia e il suo team di esperti hanno creato una gamma unica di prodotti che punta a diventare il “quick win” quotidiano di chi cerca soluzioni skincare e makeup performanti, versatili ma dal semplice utilizzo.

In foto Giulia De Lellis

Sono molto orgogliosa di vedere Audrer sugli scaffali di Sephora, un traguardo che rappresenta tutto ciò in cui ho sempre creduto” – afferma Giulia De Lellis. “Ogni passo è stato guidato dalla convinzione profonda che tutto accade per un motivo, e io quel motivo non l’ho mai perso di vista. Spero che il DNA del mio brand possa ispirare chiunque lo scelga, aiutandolo a sentirsi più felice, più sicuro e, perché no, anche più bello”.

Con l’ingresso di AUDRER, Sephora Italia conferma ancora un volta il proprio impegno nel continuare ad offrire a tutti gli appassionati di beauty l’opportunità di scoprire e innamorarsi di un nuovo brand, la cui filosofia che celebra la bellezza semplice e autentica. Sephora Italia amplia così la sua offerta di brand in esclusiva capaci di incontrare i gusti della propria community, con soluzioni beauty che facilitano la routine quotidiana, senza mai rinunciare a qualità e performance, oltre ad un approccio etico.

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di AUDRER nei nostri store e online! AUDRER, come noi, è sinonimo di passione e innovazione nel mondo della bellezza e siamo orgogliosi di poter offrire alla nostra community la possibilità di continuare a sperimentare, anche attraverso queste novità. Ogni prodotto AUDRER ha un design raffinato ed è pensato per esaltare la bellezza con formule di alta qualità.” ha commentato Beyhan Figen, Generale Manager di Sephora Italia.

© Riproduzione Riservata