Il Giornale della Bellezza

il Network

YSL Beauty ha annunciato con entusiasmo che la rinomata make-up artist Chantal Ciaffardini curerà il look di Sarah Toscano, in vista del più atteso evento musicale dell’anno.

Vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Sarah Toscano è una delle rivelazioni più promettenti del panorama pop italiano. Con il suo timbro distintivo e un’energia magnetica, è pronta a conquistare il pubblico, portando con sé tutta la freschezza e la determinazione della nuova generazione di artisti.

Al suo fianco, Chantal Ciaffardini che, con la sua esperienza nel mondo della musica e la sua firma inconfondibile nel make-up, esalterà la personalità e il talento di Sarah Toscano attraverso i codici audaci e sofisticati di YSL Beauty.

I make-up look studiati per le serate esprimeranno le diverse declinazioni della it girl, spaziando tra eleganza, audacia e glamour senza tempo.

Si partirà con un Look Ton Sur Ton, effortless chic e dal finish naturale, per poi passare a un Soft Glam sofisticato con fox eyes sensuali. Non mancheranno accenti bold & hot, con sguardi magnetici e intensi grazie a occhi bistrati felini. Infine, un tocco di nostalgia con richiami al 90’s Supermodel Glam, dove il blush sarà grande protagonista.

Make Me Blush

Per enfatizzare al meglio ogni sfumatura del viso, verrà utilizzato il nuovo Make Me Blush, il blush in polvere dall’iconico packaging, caratterizzato da una texture vellutata e un colore intenso. Arricchito con ingredienti skincare idratanti come Squalano e Rosa Canina, per regalare un incarnato radioso, sano e luminoso.

© Riproduzione Riservata