Il Giornale della Bellezza

il Network

Mentre il mondo dorme, le Lip Sleeping Mask del noto brand di skincare coreana Laneige lavorano silenziosamente per trasformare anche le labbra più stressate e screpolate. Arricchite con minerali e acido ialuronico, agiscono in profondità per rigenerare, lenire e idratare.

Rigenerazione Notturna. Durante il sonno, il mix nutriente a base di vitamina C, antiossidanti e ingredienti emollienti ripara la pelle in poco tempo, regalando al risveglio labbra visibilmente più morbide, levigate e piene, libere da secchezza e screpolature. Tra gli ingredienti si distinguono, nello specifico, il Berry Mix Complex™ – con vitamina C ed estratti di lamponi, fragole, cranberry, bacche di goji e more – e attivi funzionali come zinco, caffè e quinoa, dalle proprietà antiossidanti e riparatrici. Le labbra appaiono rigenerate, idratate e luminose, pronte ad affrontare la giornata con un sorriso vellutato.

Varietà di Gusti Irresistibili. Un altro punto di forza di questo best-seller di Laneige è la varietà di gusti irresistibili: dalle classiche fragranze ai frutti rossi e vaniglia, alle note più golose di caramelle e orsetti gommosi. Le tonalità leggere e delicate rendono piacevole anche l’applicazione diurna.

Versatilità d’Utilizzo. Infatti, sebbene pensata come coccola notturna da concedersi una o due volte a settimana, la Lip Sleeping Mask si adatta anche alla skincare quotidiana. Perfetta come balsamo leave-in per labbra secche o screpolate, funziona anche come primer pre-rossetto, uniformando la superficie, migliorando la stesura e prolungando la durata del colore.

Le Sleeping Mask di Laneige non sono solo un prodotto di bellezza, ma un vero e proprio trattamento rigenerante che trasforma la routine notturna in un momento di pura coccola e benessere.

© Riproduzione Riservata