La skincare non riguarda soltanto il viso, questo è il mantra del Professor Augustinus Bader che all'interno della sua linea skincare
In concomitanza alla Settimana della Moda, arriva il tram personalizzato di Catrice nel cuore di Milano. “It’s not Magic. It’s
Bellezza e moda, spesso si muovono nella stessa direzione. Cosa hanno in comune? Colore, attenzione ai trend e ricerca stilistica.
Valorizzare il comparto cosmetico italiano evidenziandone il rilievo sociale, scientifico ed economico, ma anche celebrandone l’impatto sulla persona attraverso la
Anne Hathaway, attrice premio Oscar e icona della moda è la nuova Global Shiseido per VITAL PERFECTION, la linea skincare
La linea Defence Color di BioNike si evolve verso nuovi obiettivi di prestazioni ancora più elevate e basso impatto ambientale
Live Boldly è il claim che da sempre identifica REVLON. Il suo significato non si riferisce solo al modo di
Con l'arrivo dell'autunno cambia il clima, l:arredamento della nostra casa, l'abbigliamento e la beauty routine. Potenziare idratazione e trattamenti booster
A dieci anni dal lancio della crema viso bestseller Magic Cream, Charlotte Tilbury presenta la nuova Magic Water Cream, per
La data tanto attesa è finalmente arrivata, c'è addirittura chi ha atteso la mezzanotte per aggiudicarsi prima del probabile sold